Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione del Sito. Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.
L’intero contenuto di questo sito è proprietà dei Titolari. Nessuna parte del Sito, nessun marchio, nessun contenuto, logo, grafica, suono o immagine può essere riprodotto, ritrasmesso o altrimenti utilizzato senza l’espresso consenso dei Titolari.
Research4Life ha l’obiettivo di dar voce ai protagonisti della ricerca biomedica italiana – enti di ricerca, ospedali, organizzazioni non profit, università, industrie – che, pur con ruoli diversi, sono accomunati dalla stessa visione della ricerca e ne hanno a cuore il futuro.
- Si è operato ogni ragionevole sforzo al fine di inserire nel Sito dati precisi e aggiornati. I documenti e la relativa grafica potrebbero comunque contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. I Titolari si riservano comunque il diritto di apportare, in qualunque momento e senza alcun preavviso, correzioni e/o cambiamenti ai dati pubblicati nel sito e non potrà essere considerata responsabile per carenza di completezza, correttezza e tempestività delle informazioni fornite nel Sito stesso. I Titolari non saranno in alcun caso tenuti a rispondere di danni particolari diretti, indiretti o conseguenti, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso improprio dei dati disponibili nel Sito. L’utilizzo del Sito e di ogni altro ad esso collegato sarà quindi sotto la diretta responsabilità del visitatore.
- Attraverso i link si esce dal presente Sito. I siti collegati di terze parti sono al di fuori del controllo dei Titolari, che non sono responsabili dei contenuti di tali siti collegati, né di alcuno dei link a loro volta contenuti in un sito collegato, né delle modifiche o degli aggiornamenti di tali siti. I Titolari non sono altresì responsabili di trasmissioni in rete o in qualsivoglia altra forma da parte di alcun sito di terze parti collegato. I link vengono forniti al visitatore esclusivamente per comodità e l’inclusione di qualsiasi link non implica alcun avallo del relativo sito da parte dei Titolari.
- Si prega di non inviare ai Titolari per il tramite di questo sito web quesiti e altre comunicazioni in merito a problemi personali di salute o a specifici prodotti soggetti a prescrizione medica, che vanno indirizzati a medici. Ove un visitatore/utente del Sito ritenga di mettersi in comunicazione inviando feedback in forma di domande, commenti, suggerimenti e simili relativi ai documenti pubblicati nel sito stesso, tali dati saranno considerati non riservati e i Titolari non avranno obblighi di sorta relativamente agli stessi, ma sarà invece libera di riprodurli, usarli, rivelarli e distribuirli a terze parti senza alcuna limitazione.
- Le visite al Sito possono essere registrate. I Titolari avranno facoltà di servirsi di tali registrazioni per valutazioni statistiche, per assicurare continuità di servizio e per il miglioramento dei propri siti web. Si prega di non usare il servizio se si è in disaccordo con tale prassi.